Per la tua azienda

Condividi:

Pensa al tuo successo!

Incrementa le vendite e la popolarità del tuo locale!

Cena con delitto

Una cena molto diversa dal solito che ha un delitto da risolvere. Gioco di società molto intrigante che coinvolgerà dal vivo gli ospiti della serata nella risoluzione del caso.

C’è chi indaga, chi muore, chi uccide. Ognuno interpreta un personaggio e alla fine si scopre il colpevole.

Un’attrice farà da regia al racconto del giallo e sceglierà i personaggi fra il pubblico che interpreteranno dei ruoli in base alla trama.

Se si desidera coinvolgere le famiglie con i bambini, avendo la possibilità di una sala distaccata da quella principale, dove si svolge il gioco, si può prevedere un corso base di recitazione dove i bambini interpreteranno dei piccoli ruoli e un’animatrice “attrice” si occuperà di loro ed anche della cena.

 

Staff

  • 1 Attrice/Attore affermati nell’ambito teatrale
  • Due animatori
  • DJ service
  • Organizzatori
  • Fotografo ufficiale

 

Gadget

Sono previsti dei regali per i vincitori del gioco (ad esempio biglietti del cinema, buoni in vari negozi, weekend in agriturismo, ecc…)

 

Costumi e accessori vari

Durante la serata verranno distribuiti ai protagonisti degli accessori a tema e inoltre verrà previsto l’angolo selfie dove ognuno potrà fotografarsi con i vari accessori o farsi fotografare dal nostro fotografo che pubblicherà sui social le varie foto della serata e della location.

Speed date

Nei locali romani e milanesi è molto di moda questo gioco per  single. Sono stati fatti anche diversi sketch in televisione rappresentativi da Sanremo a Zelig.

Uomini e donne si accomoderanno in tavolini a due uno di fronte all’altro. I tavolini sono messi in fila e dallo stesso lato stanno tutti gli uomini e dalla parte opposta le donne. Ogni incontro ha la durata di 5 minuti, allo scadere del tempo verrà emesso un suono che fa scalare di un posto gli uomini per l’incontro successivo. Sono previsti al massimo 25 incontri (25 uomini e 25 donne) e la durata del gioco è di 1,5 h circa.

Durante il gioco si può offrire un drink.

 

invitoinaugurazione2EVENTI

Speed date con cena sensoriale

Alla fine dello speed date classico si può aggiungere una cena al buio che esalti i sensi, dagli odori e i sapori dei cibi, alle luci emozionali e la musica.

In questo caso lo staff  previsto è così composto:

  • DJ audio-luci service
  • Organizzatore del gioco

Vantaggi per la vostra location

Creare delle serate a tema con cadenza settimanale, favorisce l’incremento delle persone che frequentano il locale e di conseguenza dei maggiori ricavi, e inoltre aumenta la popolarità dello stesso divenendo ben presto un posto “CULT” ideale per il ritrovo della gente.

Print Friendly
Condividi: